Serie B, Benevento: ufficiale l’ingaggio di Christian Maggio svincolatosi dal Napoli

Serie B, Benevento: ufficiale l’ingaggio di Christian Maggio svincolatosi dal Napoli

I sanniti hanno vinto il duello tra retrocesse col Verona

di Redazione Sport Avellino

lla fine il testa a testa tra retrocesse se lo è aggiudicato il Benevento e Christian Maggio, veneto di Vicenza, ha preferito restare in quel sud che lo ha adottato da undici anni, piuttosto che risalire lo Stivale e indossare la maglia dell’Hellas Verona e riavvicinarsi, quindi a casa.

Sarà infatti proprio quella giallorossa la prossima maglia indossata dall’esperto terzino classe ’81, fresco di addio al Napoli a parametro zero. Ad anticiparlo è Sky Sport, che riporta come il Benevento abbia prontamente trovato il sostituto di Bacary Sagna, il terzino francese che ha scelto di non restare in Campania dopo la breve esperienza iniziata a gennaio.

Maggio, che nei giorni scorsi era stato dato a un passo dalla chiusura con il Verona, firmerà un biennale e tornerà a giocare in Serie B ben 15 stagioni dopo la felice annata con la Fiorentina, conclusa con la promozione in massima serie. A Benevento starebbe per arrivare anche Marco Capuano, difensore di proprietà del Cagliari che ha giocato la seconda parte dell’ultima stagione a Crotone, retrocedendo in Serie B.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy