CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO

Serie B caos – Anche in Inghilterra non ci capiscono nulla. La BBC: “Mai viste cose simili”

Il caos che sta vivendo la Serie B del quale vi stiamo quasi quotidianamente monitorando, non è passato inosservato in Europa. La BBC, infatti, con un articolo molto esaustivo, ha provato a spiegarsi questo caos e spiegarlo ai lettori inglesi, ovviamente, anch’essi, come noi, senza riuscire a trovare diverse risposte.

Ieri tra l’altro è andato in scena un ulteriore colpo di scena, con il TAR che ha bocciato se stesso, ristabilendo la B a 19 e con l’Entella in serata ripescata,anche se ha giocato già la prima giornata in Serie C. Insomma, delle robe mai viste, che ovviamente la BBC ha provato a spiegarsi.

Per comprendere quale brutta immagine stia dando il calcio italiano sulla questione ripescaggi, ieri sul sito bbc.com un articolo aggiornava gli utenti dopo il botta e risposta tra l’ex ministro Frattini e la Lega B. Tranquillizzando tutti: «I dirigenti ci hanno confermato che non c’è stato alcuno stop alla Serie B». Se sia stato un bene o un male, per gli inglesi è ancora tutto da capire…

Per leggere l’articolo della BBC, qui c’è il link, dove viene citato anche l’Avellino di Taccone. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio