Serie B – Tutte le sfide e le probabili formazioni del week-end

Serie B – Tutte le sfide e le probabili formazioni del week-end

Lotta in vetta ed in coda per una giornata ricca di match interessanti

Ascoli-Frosinone

La Serie B ConTe.it non si ferma e dopo il turno infrasettimanale è già il momento di tornare in campo. Saranno nove le partite al sabato alle ore 15.00. Tra queste spiccano sicuramente il match del Provinciale dove un Trapani in grande forma ospita il Perugia di Cristian Bucchi, e quello del Picco con Spezia-Bari che è un vero spareggio playoff. Il Frosinone capolista va a far visita all’Ascoli mentre Latina-Vicenza e Pisa-Cesena vogliono dire tanto per la lotta salvezza. Altre gare che preannunciano spettacolo sono Avellino-Carpi, Cittadella-Benevento e Ternana-Salernitana. Sono invece due i posticipi. Domenica alle 17.30 si gioca Brescia-Spal, mentre lunedì sera Novara-Verona. I match program a cura della LegaB

Ascoli-Frosinone (Stadio Del Duca) – La voglia di tornare alla vittoria per l’Ascoli va a scontrarsi con un esame molto duro: il Frosinone capolista. Aglietti però vuole interrompere la striscia di 3 sconfitte consecutive e proverà a farlo in un match che può valere tanto in chiave psicologica. Marino però non può fermarsi vista la verve della Spal e la qualità dell’Hellas, sempre in agguato per la lotta per la promozione diretta. Sono indisponibili Augustyn, Lazzari, Felicioli (Ascoli) e M. Ciofani (Frosinone).

Probabili formazioni:

Ascoli (4-4-3): Lanni, Almici, Mengoni, Gigliotti, Mignanelli, Orsolini, Bianchi, Cassata, Giorgi, Favilli, Cacia. All. Aglietti.

Frosinone (3-4-1-2): Bardi, Ariaudo, Krajnc, Terranova, Fiamozzi, Sammarco, Maiello, Mazzotta, Soddimo, Ciofani D., Dionisi. All. Marino.

Arbitro: Serra.

Diffidati: Almici, Cassata (Ascoli); Crivello, Dionisi, Maiello, Mokulu Tembe (Frosinone).

Squalificati:

Leggi il match program

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy