Serie C – Domani in lega verranno approvati i criteri per i “ripescaggi”

Serie C – Domani in lega verranno approvati i criteri per i “ripescaggi”

Domattina importante riunione in Lega per parlare delle riammissioni in Serie C

di Redazione Sport Avellino

L’Avellino è impegnato nella lotta al primo posto con il Lanusei per la promozione diretta in Serie C. Per ora, come affermato più volte dalla stessa società e dal tecnico Bucaro e dai calciatori, l’idea di pensare ai playoff e ai ripescaggi non è ancora viva in casa biancoverde, Fin quando la matematica non darà i suoi responsi il pensiero sarà sempre fisso al primo posto.

Ma domani, qualora l’Avellino dovesse chiudere secondo e fare i playoff, ci sarà una importante riunione in Lega che potrebbe interessare l’Avellino in maniera importante. Infatti, domani mattina, alle ore 11, si terrà il Consiglio Federale della FIGC nel corso del quale verranno stabiliti i criteri per l’ammissione in Serie C.

Dopo la querelle delle scorse settimane tra Sibilia e Gravina in merito alla nuova Serie C, ci sono da valutare diversi fattori. Qualora però,  il Consiglio Federale dovesse decidere di confermare i criteri dell’anno scorso, ovvero blasone e media spettatori, la corsa dell’Avellino verso la Serie C potrebbe essere sicuramente facilitata, considerando le altre avversarie di un’ipotetica graduatoria, che si avvarrà anche della classifica delle seconde di tutti i gironi che vede l’Avellino al momento al terzo posto.

Dunque una mattinata importante per capire qualcosa di interessante del futuro prossimo dei lupi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy