CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIAUS AVELLINO

Serie D – Avellino – Aprilia, ufficiale un nuovo rinvio d’ufficio se la Rappr. Serie D dovesse qualificarsi

Con una nota diffusa la Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato il secondo rinvio di Avellino – Aprilia Racing in caso di approdo agli ottavi di finale del torneo di Viareggio della Rappresentativa Serie D“A seguito della convocazione dei calciatori alla Rappresentativa Serie D partecipante alla 71^ Viareggio Cup – si legge nel comunicato 114 – le gare programmate il 20/3/2019 sono state rinviate d’ufficio come da comunicato ufficiale n. 105. Nell’ipotesi di qualificazione della Rappresentativa Serie Dagli ottavi di finale, le sopra citate gare saranno d’ufficio ulteriormente rinviate al 27/3/2019.”

Tra le gare citate c’è anche quella tra Avellino e Aprilia, in programma il 20 marzo al Partenio.

Dunque, qualora questo pomeriggio, al Torneo di Viareggio, la Rappresentativa Serie D dovesse qualificarsi agli ottavi di finale del Torneo, scatterà il rinvio automatico della gara dei lupi, che sarà posticipata presumibilmente al 27 marzo.

La Rappresentativa, guida il suo girone con 4 punti e sfiderà nel pomeriggio la Primavera della Salernitana per qualificarsi. Insomma, ha tutte le carte in regola per passare al turno successivo.

L’Avellino intanto, per quel che potrà, scalderà i motori in amchevole. Questo pomeriggio alle 14.30 al Partenio, c’è un test contro la Primavera del Frosinone per far capire a mister Bucaro la condizione dei suoi ragazzi dopo questa lunga sosta, che sembrerebbe destinata a continuare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio