Serie D, Gennaro Acampora riparte dalla Sanremese: “Sono stato bene ad Avellino, mi porterò dietro una bella esperienza”

Serie D, Gennaro Acampora riparte dalla Sanremese: “Sono stato bene ad Avellino, mi porterò dietro una bella esperienza”

Il centrocampista riparte dalla Sanremese in Serie D, dopo la rescissione con l’Avellino

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Con l’arrivo di Giovanni Bucaro, l’esperienza ad Avellino di Gennaro Acampora è finita. Il centrocampista stava cercando di ritagliarsi uno spazio con Archimede Graziani, ma con l’esonero del tecnico toscano e l’arrivo di Bucaro la sua esperienza irpina è finita.

Per lui, dopo la rescissione con i lupi, si sono aperte le porte della Sanremese. Il club milita nel girone A della Serie D ed ha ambizioni importanti. La firma in settimana.

Acampora è stato presentato qualche giorno fa ed ha parlato anche della sua breve ma significativa esperienza all’Avellino. Queste le sue parole rilasciate a Rivierasport.it: “Vengo da una breve ma bella esperienza di Avellino. Una esperienza che mi porterò per sempre dietro e quello che ho imparato in pochi mesi in Irpinia mi servirà per sempre. A Sanremo ritrovo tanti amici, tante persone che conosco e sono molto felice di essere in questa piazza che ha un buon progetto e spero di poterlo sposare appieno”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy