Serie D, Gir. G – Ostiamare – Anagni, playout a porte chiuse. Il Monterosi saluta mister Mariotti

Serie D, Gir. G – Ostiamare – Anagni, playout a porte chiuse. Il Monterosi saluta mister Mariotti

Alcune news sul girone G di Serie D che vede l’Avellino protagonista con il Lanusei

di Redazione Sport Avellino

Beffa per l’Ostiamare che dovrà affrontare la gara dei playout contro il Città di Anagni a porte chiuse. Chiudere al quintultimo posto non è infatti bastato per avere il determinante ausilio dei propri tifosi nel match da dentro o fuori contro l’Anagni. Il play-out dovrà infatti giocarsi a porte chiuse per la sanzione inflitta dal giudice sportivo di Serie D ai danni dei biancoviola . Azzerato, di fatto, così il vantaggio di giocare tra le mura amiche.

Per quanto riguarda il Monterosi, c’è l’addio a mister Mariotti. l laziali hanno concluso il proprio campionato di Serie D al sesto posto, terminando la regular season con il il blitz per 2-0 in casa proprio dell’Ostia Mare. Una stagione comunque positiva. L’obiettivo play off è sfumato all’ultimo, a causa della vittoria del Cassino ad Aprilia. Nella giornata di ieri è arrivata anche la decisione di mister Mariotti di lasciare la panchina. Ecco il comunicato ufficiale:

“Il Monterosi Fc comunica la separazione consensuale col tecnico della prima squadra Marco Mariotti. Lo Ringraziamo per l’opera svolta in questa bella e lunga stagione e gli facciamo i sinceri auguri per la sua futura carriera”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy