Serie D – In Versilia si gioca la Juniores Cup: anche tre biancoverdi tra i protagonisti

Serie D – In Versilia si gioca la Juniores Cup: anche tre biancoverdi tra i protagonisti

In Versilia si gioca la Juniores Cup. Tre giovani dell’Avellino impegnati.

di Domenico Abbondandolo, @domenicoabb

Come ormai da tradizione – si è giunti ormai alla sesta edizione – si sta svolgendo in questi giorni in Versilia la Juniores Cup, manifestazione dedicata alle formazioni under 18 dei vari gironi del campionato di Serie D. Il torneo – iniziato martedì scorso – terminerà sabato, con la finalissima che si disputerà presso lo stadio comunale “Necchi Balloni” di Forte dei Marmi. Tra le fila della rappresentativa del girone G, il raggruppamento sardo-laziale in cui è stata impegnata la prima squadra dell’Avellino, c’è spazio anche per tre gioiellini della formazione juniores biancoverde.

Il difensore Sergio Saporito, il centrocampista Mario Corcione e l’attaccante Pio Migliaccio sono stati intatti selezionati da mister Maurizio Coppola per prendere parte al prestigioso torneo. Una rappresentanza, quella biancoverde, certamente notevole e che certifica per l’ennesima volta il valore del lavoro di mister Dario Rocco, che con la sua juniores ha dominato in lungo e in largo il girone L e che dal prossimo 29 maggio proverà a dare caccia allo scudetto di categoria.

Dopo aver preso parte martedì alla prima gara del triangolare, vinta per 2-1 contro la Rappresentativa del girone D grazie alla doppietta di Veneziani, i tre lupacchiotti scenderanno in campo oggi contro la Rappresentativa “C”. Vincere significherebbe qualificarsi alle semifinali di domani. Intanto tutta la formazione biancoverde fa il tifo per i propri compagni, desiderosi di arrivare fino in fondo in questo torneo prima di dedicarsi alle fasi finali con la maglia dell’Avellino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy