Serie D – La LND dispone il blocco di anticipi e posticipi. Due punti di penalizzazione alla Lupa Roma

Serie D – La LND dispone il blocco di anticipi e posticipi. Due punti di penalizzazione alla Lupa Roma

La LND con un comunicato ha reso note alcune ufficialità in vista delle ultime giornate

di Redazione Sport Avellino

Con un comunicato ufficiale, la LND ha reso noto la penalizzazione di due punti inflitta nei confronti della Lupa Roma, inerente i deferimenti presentati in precedenza. Il club laziale resta fermo così a quota 26 punti in classifica, al penultimo posto e al momento retrocessa in Promozione Laziale.

Inoltre la Lega Serie D ha disposto lo stop di anticipi e posticipi e inizio allo stesso orario delle partite, come riporta il comunicato

“A partire dalla terz’ultima gara del Campionato 2018/2019, non saranno prese in considerazione richieste di anticipi o posticipi dell’ora di inizio delle singole gare in programma e, tantomeno, spostamenti di data degli incontri prefissati, con la sola eccezione delle gare prescelte per gli anticipi televisivi e per le società che utilizzano il mezzo aereo per lo svolgimento della trasferta.
Ciò al fine di assicurare la massima regolarità di svolgimento della relativa attività e della sua conclusione finale.
Al medesimo fine si dispone inoltre che il tempo di attesa per la presentazione delle squadre in campo (Art. 54 delle N.O.I.F.), limitatamente a dette gare, venga ridotto a quindici minuti. Eventuali ulteriori anticipi, saranno concessi solo in presenza di motivi di ordine pubblico, o indicazioni e ordinanze delle Prefetture locali”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy