Serie D – Offende arbitro e dirigente: inibito Michele Criscitiello

Serie D – Offende arbitro e dirigente: inibito Michele Criscitiello

Ancora problemi per Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia

di Domenico Abbondandolo, @domenicoabb

Nuova sanzione in arrivo per Michele Criscitiello. Il noto giornalista sportivo, nonché presidente della squadra dilettantistica della Folgore Caratese, è stato infatti inibito fino al prossimo 6 marzo dal giudice sportivo della Lega Nazionale Dilettanti per gli episodi verificatisi in occasione della gara casalinga giocata contro il Lecco.

Di seguito la motivazione integrale del provvedimento, apparsa poco fa nel comunicato ufficiale della Lnd: “Allontanato per avere rivolto espressioni offensive all’indirizzo di un dirigente della società avversaria, abbandonato il terreno di gioco, si posizionava nello spazio antistante gli spogliatoi e proferiva espressioni gravemente offensive all’indirizzo del direttore di gara”.

Capo d’imputazione piuttosto serio dunque nei confronti di Criscitiello, sul quale ricade l’aggravante della recidiva. Già nello scorso mese di novembre, infatti, il famoso giornalista era stato inibito per più di un mese dopo aver aggredito un dirigente di una squadra avversaria. Allora, il noto giornalista si difese dicendo di essere stato a lungo provocato. Stavolta come reagirà alla nuova squalifica?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy