Serie D – Pietro Laurenza, dg Lupa Roma: “Con l’Avellino sfida impari, ma nel calcio mai dire mai. Biglietti per gli avellinesi?”

Serie D – Pietro Laurenza, dg Lupa Roma: “Con l’Avellino sfida impari, ma nel calcio mai dire mai. Biglietti per gli avellinesi?”

Le parole del dg della Lupa Roma, che parla in vista della gara contro l’Avellino

di Redazione Sport Avellino

L’Avellino si appresta a preparare la penultima gara del campionato a Rocca Priora, dove sfiderà la Lupa Roma di Marco Amelia. Intervistato da Radio Punto Nuovo, il dg della Lupa Roma, Pietro Laudenza, ha parlato della gara di giovedì, ha parlato dei biglietti a disposizione dei tifosi avellinesi, della “polemica” dei like sulla pagina del Lanusei e dell’ex Carlo Musa. 

Queste le parole di Pietro Laudenza: “Le sensazioni nel ricevere l’Avellino sono positive. Noi la stiamo preparando come una festa, perchè ospitare una società gloriosa come l’Avellino è davvero bello. Sulla carta potrebbe essere un risultato chiuso, ma sul campo come sappiamo tutti può accadere di tutto. Le nostre ultime 3 giornate saranno un crocevia non solo per noi, per la salvezza, ma anche per l’Avellino e il Lanusei. Il Lanusei già lo mettemmo in crisi all’andata, dove perdemmo in sardegna per un autogol al 90′, quindi possiamo giocarcela con tutte. Come finirà il campionato? Credo che il Lanusei abbia tutte le carte in regola per vincere il campionato, deve sbagliare due partite su 3 e quindi è davvero complicato e mai dire mai. E’ successo anche a noi poco tempo fa, stavamo perdendo 1-0 in casa a fine primo tempo con la Torres, sembrava finita, con due rigori sbagliati da noi. Poi finì 4-1 per noi, insomma nel calcio anche quando sembra tutto finito mai dire mai. Biglietti per l’Avellino? I tagliandi saranno messi a disposizione sul posto, ci sarà un botteghino dedicato. Avevamo parlato anche con il team manager di poterli venderli prima ma non è stato possibile fare altro. la capienza? Siamo sui 700 biglietti, con circa 500 per gli ospiti ma essendo vendita libera si vedrà. Il mi piace del nostro ds ai post del Lanusei? Non c’è nessun interesse per il Lanusei, Posso garantire che queste cose non lo toccano. Credo che li abbia messi anche ai post dell’Avellino. L’avvocato Costanzo è una persona seria e un professionista serio. Carlo Musa? Non ho potuto lavorarci assieme visto che lui è venuto ad Avellino e poi io sono arrivato lì, dal SFF Atletico. E’ una persona per bene, che lavora molto bene e che ha ampi margini di miglioramento. Mi sento di dire che la società dell’Avellino deve essere fatta lavorare senza problemi”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy