CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO

Spal-Avellino, le pagelle: si salva solo Frattali

[tps_title]Centrocampo[/tps_title]

Belloni 4: riproposto titolare, prova subito a farsi vedere con una (debole) conclusione al 2′. Si vede pochissimo fino al 71′, quando ancora dalla distanza prova a rendersi pericoloso di sinistro.

D’Angelo 4: nei primi minuti di gara inscena un bel duello con l’ex Arini, costringendolo all’ammonizione. Poi finisce in balia dell’avversario e commette il fallo da rigore su Mora che poteva valergli il secondo giallo.

Lasik 4: nella notte di Halloween un fantasma abita il centrocampo biancoverde. Dopo la buona prova con la Ternana, lo slovacco gioca una gara senza mordente e senza carattere.

Crecco 4: per tutta la gara viene letteralmente schiacciato dalla velocità e la vivacità di Lazzari, che lo salta come un birillo ogni qualvolta lo punta. Stordito, viene sostituito ad inizio ripresa. (dal 54′ Asmah 4: in mezz’ora riesce a fare anche peggio di Crecco. Lazzari lo punta in due occasioni e lo costringe al doppio giallo. Inoltre, spreca un discreto contropiede al 78′).

Soumarè 4: impalpabile in fase offensiva, rincorre invano Lazzari in occasione dell’azione che porta al vantaggio dei padroni di casa. (dal 73′ Ardemagni s.v.: l’Avellino non crea nessuna palla gol e il suo ingresso non cambia le cose).

Pagina precedente 1 2 3 4 5Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio