CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIAUS AVELLINO

Stadio Partenio: via libera dalla Questura per l’utilizzo

E’ arrivato ieri il via libera dalla Questura di Avellino per l’utilizzo dell’impianto Partenio – Lombardi, dopo un sopralluogo effettuato presso l’impianto di Via Zoccolari.
L’ispezione, durata circa un’ora, è avvenuta a cura della Dirigente Alessandra Calvino e dell’ingegnere Michele Candela, responsabile delle strutture sportive del Comune di Avellino. La dottoressa Calvino ha elencato tutte le opere di manutenzione ordinaria da completare entro l’inizio della stagione. Nulla di eccessivamente complicato, ma semplici operazioni come riparazione di guasti ai servizi e alle vetratee, cura del manto erboso e altre opere per migliorare la fruibilità dell’impianto. Il Partenio dunque, come già anticipato a giungo, sarà la casa dei biancoverdi anche nella prossima stagione. Nessun dubbio sulla sua agibilità, ma un semplice controllo obbligatorio, come spiega la stessa dott. Calvino:
«E’ un controllo doveroso da parte degli Enti coinvolti nelle manifestazioni sportive, ma le verifiche in realtà sono continue, la società, il Comune e noi come Questura siamo sempre impegnati a verificare la funzionalità e il rispetto delle regole per garantire la sicurezza. Bisogna solo gestire l’ordinario».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio