Su il sipario. Alle 17.30 porte aperte per il nuovo Avellino. “E’ completo al 90%”, così dicono…

Su il sipario. Alle 17.30 porte aperte per il nuovo Avellino. “E’ completo al 90%”, così dicono…

Appuntamento alle 17.30. La Montevergine sarà aperta ai tifosi

È un Avellino ancora pieno di misteri quello che domani, con il primo allenamento, darà il via alla propria stagione agonistica 2017/18.

La sessione si svolgerà a porte aperte, a partire dalle 17.30, con disponibilità di ingresso dalla tribuna Montevergine. Non ci sono dubbi sul fatto che molti saranno i tifosi curiosi di tornare a guardare i lupi dar calci a un pallone, mentre tante sono ancora le incognite che avvolgono la squadra di Walter Novellino. Proprio il mister aveva richiesto gran parte della rosa definitiva fin da subito, per permettere una fase di preparazione ottimale in vista del campionato. Eppure, nonostante le parole del presidente Taccone, che ha definito la squadra completa al 90%, è chiaro che mancano diversi tasselli per completare quello che è un cantiere praticamente aperto.

La partenza per Cascia è programmata a lunedì, tra cinque giorni, e ancora non si hanno diverse ufficialità in entrata, oltre all’attesa per Marchizza che sembra prolungarsi a fine luglio. Anche la situazione in uscita è da chiarire, con Mokulu e Paghera costantemente accostati a club avversari, ma senza ancora piste concrete per battere cassa. Quella che si vedrà domani, dunque, resta di fatto una squadra che tutto sembra, fuorchè la rosa quasi al completo di cui parla Walter Taccone.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy