CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO

Taccone vende la Santa Rita: va al gruppo Schiavone

A gennaio il passaggio ufficiale di consegne. Ma la Clinica Santa Rita non appartiene più alla famiglia Taccone. E’ stata acquisita nella totalità delle quote dal gruppo “La Nuova Domitiana”del Professor Vincenzo Schiavone già titolare, in città, di Villa Esther. Si chiude così l’esperienza dell’attuale presidente dell’Avellino a capo della clinica atripaldese. Potrà dedicarsi così anima e corpo al calcio Avellino.

Chi è la nuova società che subentra? Tutte le info sul sito ufficiale www.pinetagrande.it

 

“La Nuova Domiziana (LND) è un gruppo italiano che opera in sanità e ricerca con l’obiettivo di promuovere il benessere e la qualità della vita attraverso l’attività polispecialistica, di alta specialità, delle sue strutture sanitarie.  Il grande impegno profuso con abnegazione nel corso degli anni ha portato LND ad accreditarsi come partner del Sistema Sanitario Nazionale e come polo d’eccellenza, rivolgendo sempre di più la sua attenzione al paziente, effettuando tecniche diagnostiche e chirurgiche sempre meno invasive, a fianco di protocolli terapeutici su misura del paziente, con la ricerca incessante di servizi sempre più distintivi ed efficienti per una piacevole permanenza dell’ammalato. “La Nuova Domiziana”, nasce nel 1957 e acquisisce nel 1959 la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Una progressiva ed esponenziale crescita lo ha reso oggi un solido gruppo sanitario che controlla attualmente ben 5 strutture sanitarie di alta specialità, articolate sull’intero territorio regionale. Le strutture facenti parte del gruppo sono:

– Clinica Pineta Grande di Castel Volturno con 150 posti letto,

– Clinica Padre Pio di Mondragone con 92 posti letto,

– Clinica Villa Fiorita di Aversa con 40 posti letto,

– Clinica Villa Esther di Avellino con 75 posti letto

– Clinica Villa Bianca di Napoli con 74 posti letto.

– Clinica Sanatrix di Napoli con 120 posti letto.

Ogni anno il gruppo LND assiste nelle proprie strutture sanitarie oltre 60.000 pazienti per un totale di circa 35.000 ricoveri ed esegue oltre 300.000 prestazioni diagnostiche ed ambulatoriali, coniugando rigore professionale, attenzione verso i progressi della medicina all’ umanità nell’accoglienza e nell’assistenza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio