ALTRI SPORTNEWSNEWS MONDO ITALIA

Taekwondo – Gli atleti del Maestro D’Alessandro conquistano 6 medaglie al Palaflorio di Bari

Gli atleti del Maestro D’Alessandro conquistano 6 medaglie al Palaflorio di Bari.
Ottima prestazione degli atleti guidati dal Maestro Gianluca D’Alessandro, ben sei le medaglie conquistate presso la meravigliosa struttura sportiva, il Palaflorio di Bari.
Spicca fra tutti la medaglia di oro conquistata da Giorgia Casaburi nella categoria fino a 37kg Cadetti A rosse-nere, la piccola promessa del vivaio di giovanissimi dell’Accademia D’Alessandro sta crescendo giorno per giorno, di sicuro sarà una delle atlete che farà molto parlare di sé in futuro.
Buone le prestazioni delle cinture nere Alessandro Pilunni ed Erasmo Santelia, che ritornano alle gare dopo un lungo stop, conquistano due medaglie di bronzo.
Conquista il Bronzo un’altra piccola cadetta del vivaio dei giovanissimi, nella categoria – 44 kg Cadetti A, Violetta Ciuci.
Si aggiungono altre due medaglie agli atleti dell’Accademia del Taekwondo da parte degli atleti dell’ASD Art Attack, da quest’anno società sportiva guidata dalla direzione tecnica del Maestro D’Alessandro. Conquistano la medaglia di bronzo nella categoria +68kg Junior Anna Polyatikin e la medaglia di argento Valeria Simeone nella categoria – 52kg.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio