Toscano: “Avevamo gli stessi punti dell’anno scorso, troppe critiche…”

Toscano: “Avevamo gli stessi punti dell’anno scorso, troppe critiche…”

“Troppe critiche nei confronti della squadra. I ragazzi hanno accusato la tensione. Io li ho blindati. Devono crescere”

Commenta per primo!

“Troppe critiche nei confronti della squadra. I ragazzi hanno accusato la tensione. Io li ho blindati. Devono crescere anche in questo ma ricordo che fino a oggi avevamo gli stessi punti dell’anno scorso”. Così Mimmo Toscano si riprende le proprie rivincite con una vittoria difficile contro uno Spezia, che come l’Avellino, è arrivato al match senza sei titolari. “Sapevo che avremmo fatto bene. Ho visto i ragazzi vogliosi di riscatto dopo la brutta figura di Perugia. Abbiamo vinto ed è importante”

Infortuni

“Nel girone di andata dai miei studi sono sempre alti e l’incidenza del sintetico è altissima. Nel girone di ritorno calano. Jidayi era già da qualche giorno che percepiva un affaticamento. Ha voluto esserci e purtroppo ha avuto una ricaduta. Per Camarà si tratta di crampi, per Lasik solo una botta. Ci sono, purtroppo, vediamo in settimana di recuperare qualcuno”.

Esonero

“Ero tranquillo. Stamattina il presidente è venuto in ritiro e mi ha rinnovato la fiducia. E’ stato chiaro. Andiamo avanti con te. Io non ho mai temuto di poter essere esonerato. La squadra è giovane ed ha bisogno di tranquillità. Facciamo lavorare i ragazzi in assoluta tranquillità e ci riprenderemo”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy