Toscano, Vicenza è l’ultima chiamata: sondaggio per Corini

Toscano, Vicenza è l’ultima chiamata: sondaggio per Corini

Eugenio Corini è ancora legato al Chievo Verona fino al 2017, esonerato dai clivensi nel 2014, non ha allenato da nessuna parte la stagione scorsa

Commenta per primo!

L’ultima chiamata per Mimmo Toscano è a Vicenza. O fa risultato o verrà esonerato. Un sondaggio per Eugenio Corini è stato già fatto nei giorni scorsi. Indipendentemente da ciò che accadrà la società, e non c’è smentita che tenga, si è già premunita contattando l’ex centrocampista di Bagnolo Mella.  Da calciatore ha vestito le maglie di Brescia, Juventus, Sampdoria, Napoli, Brescia, Piacenza, Verona, Chievo, Palermo e Torino dove ha chiuso la carriera nel 2009.

Da allenatore Portogruaro, Crotone, Frosinone e Chievo in serie A. Senza panchina da un anno e mezzo, accetterebbe da subito la scommessa Avellino. La società si è mossa. Forse è già troppo tardi. Ma il condizionamento è forte. Toscano ha con il suo staff un contratto triennale che potrebbe pesare e non poco nell’economia del bilancio. Ma una sterzata è necessaria e il Chievo non avrebbe nessun problema a rescindere subito il contratto con Corini per lasciarlo andare ad Avellino.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy