Toscano, Vicenza è l’ultima chiamata: sondaggio per Corini

Toscano, Vicenza è l’ultima chiamata: sondaggio per Corini

Eugenio Corini è ancora legato al Chievo Verona fino al 2017, esonerato dai clivensi nel 2014, non ha allenato da nessuna parte la stagione scorsa

di Redazione Sport Avellino

L’ultima chiamata per Mimmo Toscano è a Vicenza. O fa risultato o verrà esonerato. Un sondaggio per Eugenio Corini è stato già fatto nei giorni scorsi. Indipendentemente da ciò che accadrà la società, e non c’è smentita che tenga, si è già premunita contattando l’ex centrocampista di Bagnolo Mella.  Da calciatore ha vestito le maglie di Brescia, Juventus, Sampdoria, Napoli, Brescia, Piacenza, Verona, Chievo, Palermo e Torino dove ha chiuso la carriera nel 2009.

Da allenatore Portogruaro, Crotone, Frosinone e Chievo in serie A. Senza panchina da un anno e mezzo, accetterebbe da subito la scommessa Avellino. La società si è mossa. Forse è già troppo tardi. Ma il condizionamento è forte. Toscano ha con il suo staff un contratto triennale che potrebbe pesare e non poco nell’economia del bilancio. Ma una sterzata è necessaria e il Chievo non avrebbe nessun problema a rescindere subito il contratto con Corini per lasciarlo andare ad Avellino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy