Tragedia nel savonese: è morto Antonio Marcolini, padre di Michele, che ha guidato l’ultimo Avellino di Taccone

Tragedia nel savonese: è morto Antonio Marcolini, padre di Michele, che ha guidato l’ultimo Avellino di Taccone

Come il figlio, anche il padre era stato un calciatore. E’ rimasto vittima di un incidente stradale

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Tragedia in provincia di Savona dove sull’autostrada A10, è deceduto, vittime di un incidente stradale, Antonio Marcolini, padre di Michele Marcolini, l’ultimo allenatore dell’Avellino di Taccone. L’uomo, come leggiamo da La Stampa, è morto dopo essere precipitato da un cavalcavia all’altezza di una galleria ed è stato poi investito da un tir. Gli inquirenti stanno ancora indagando sulla causa di questo incidente mortale.  I soccorsi hanno mobilitato vigili del fuoco e 118, Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Come il figlio Michele, anche Antonio era stato un ex calciatore con presenze tra Serie C e Serie B. La scorsa stagione era spesso insieme al figlio a seguire l’Alessandria in Serie C, club che Michele Marcolini ha allenato prima della chiamata dell’Avellino.

Dalla redazione di SportAvellino giungano le più sentite condoglianze all’ex tecnico biancoverde Michele Marcolini , anche se purtroppo non ha potuto mai debuttare con i lupi, se non in quella famosa amichevole con la Roma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy