Universiadi 2019 – Il pres. della Fisu, Matytsin: “Ci sono tutte le condizioni per fare di questo appuntamento un evento di successo”

Universiadi 2019 – Il pres. della Fisu, Matytsin: “Ci sono tutte le condizioni per fare di questo appuntamento un evento di successo”

Le delegazioni in visita oggi a Napoli per capire lo stato di avanzamento dei lavori delle Universiadi

di Redazione Sport Avellino

Il presidente della Fisu, Oleg Matytsin a lanciare le Universiadi in programma a Napoli e in tutta la Campania dal 3 al 14 luglio prossimi. Matytsin, ha presenziato a Napoli stamane per avere un rapporto sui lavori in tutta la Campania e su come si sta avvicinando all’evento.

Queste le sue parole: “Nei prossimi mesi ci sarà da lavorare. Ma molto è già stato fatto, questo va riconosciuto. Ci sono tutte le condizioni per fare di questo appuntamento un evento di successo. Si sta lavorando per il recupero di alcuni impianti importanti per il Paese – ha detto rivolgendosi ai 59 capi delegazione convenuti a Napoli -. Ieri ho incontrato il presidente della Regione De Luca e mi ha fatto capire che c’ e’ la volontà politica di fare delle Universiadi un grande successo”. Il numero uno della Fisu si è poi soffermato sui lavori del meeting: “Non possiamo visitare i villaggi degli atleti perché per la prima volta sono sulle navi, ma sono certo che saranno soluzioni adeguate. Altri problemi arriveranno in corso d’ opera, succede sempre, siamo abituati. Ma sono certo – ha concluso – saremo in grado di risolverli per fare di queste Universiadi un appuntamento di successo”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy