[VIDEO] Serie D – Doppio sombrero e rovesciata alla CR7 che fa il giro del web

[VIDEO] Serie D – Doppio sombrero e rovesciata alla CR7 che fa il giro del web

E’ successo in Turris – Castrovillari. L’autore è Fabio Longo

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Quando uno parla di rovesciate ci vengono subito in mente quella recente di Cristiano Ronaldo, dello scorso aprile contro la sua futura squadra, oppure quella di Parola, che è diventata il simbolo delle figurine Panini, o tante altre, come quella di Van Basten o quella clamorosa di Bressan della Fiorentina contro il Barcellona in una Coppa Uefa del 1999. Insomma, ce ne sarebbero tante da citare soprattutto perchè famose e finite sotto i riflettori.

Oggi invece vi vogliamo proporre una rovesciata avvenuta domenica scorsa, su un campo di Serie D. Siamo nel girone del Bari, il girone I, a sfidarsi Turris e Castrovillari. La gara finirà poi 4-2 per la squadra di Torre del Greco, decisiva una doppietta dell’attaccante (e capitano della squadra) Fabio Longo. Ad attrarre l’attenzione di tutti, il secondo gol di Longo, una splendida rovesciata dopo aver messo fuori causa due avversari con due “sombreri” .

Giusto esaltare questi gesti atletici clamorosi, soprattutto quando avvengono in serie minori e che sono meno sotto alla luce dei riflettori.

Ecco la prodezza di Longo nel video allegato di Gazzetta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy