BASKETNEWSNEWS MONDO ITALIASERIE A BASKET

Virtus Bologna – Ufficiale l’esonero di Sacripanti. Al suo posto Djordjevic

Pino Sacripanti non è più il coach della Virtus Bologna. Fatale al tecnico canturino la sconfitta nell’ultima giornata di campionato arrivata, manco a dirlo a Cantù. Una stagione troppo altalenante la sua non è piaciuta all’ambiziosa società emiliana, eppure Sacripanti aveva portato Bologna ai quarti di finale delle Final Eight, eliminando a sorpresa Milano, è in corsa per la qualificazione ai quarti di Champions League e in piena corsa per i playoff.

Insomma, una stagione non proprio da buttare, ma che non ha convinto la società virtussina che ha scelto, ormai da tempo, Aleksandar Djordjevic per sostituirlo.

L’ufficialità è arrivata con un monco comunicato sui social della società bolognese. Per l’ex Sidigas Avellino, fatale la sua Cantù. Djordjevic guiderò Bologna già dalla sfida al Le Mans in Champions.

[fnc_embed]<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FVirtusSegafredoBologna%2Fposts%2F10157280799980774&width=500″ width=”500″ height=”173″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allow=”encrypted-media”></iframe>[/fnc_embed]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio