Vis Artena – Matrigiani (presidente): “Orgogliosi di ospitare l’Avellino. L’allenatore del Monterosi deve guardare in casa sua”

Vis Artena – Matrigiani (presidente): “Orgogliosi di ospitare l’Avellino. L’allenatore del Monterosi deve guardare in casa sua”

Le parole del numero uno della Vis Artena

di Redazione Sport Avellino

Questo pomeriggio ai microfoni di Radio Punto Nuovo è intervenuto il presidente della Vis Artena, Roberto Matrigiani. Domenica l’Avellino ritornerà in campo dopo quindici giorni e sfiderà la squadra laziale. Il numero uno giallorosso ha commentato il match – dicendo: ““E’ un orgoglio affrontare i biancoverdi, ci sarà l’accoglienza giusta. I nostri tifosi sono simpatizzanti della squadra avellinese e per quanto ci riguarda nel calcio dovrebbe sempre essere così. Sabato gioca la Juniores del Colleferro, per questo motivo non si possono liberare gli spogliatoi in tempo utile, perciò non si può anticipare il match. Noi non avremmo avuto problemi, ci sarebbe stata ampia disponibilità. L’Avellino comunque non subirà contraccolpi dalla lunga sosta. La contemporaneità è una cosa della quale deve investire la Lega. I Lupi hanno pagato l’avvio iniziale, ma con questa squadra potrebbero fare tranquillamente la Lega Pro. Condanno le parole di Mariotti: voglio l’Avellino tra i professionisti, da tifoso, ma non mi piacciono le ipotesi di complotto e i sospetti vari. Il tecnico del Monterosi farebbe bene a guardare in casa propria”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy