Volley – Academy, Under 14 implacabile: espugnata Volturara

Volley – Academy, Under 14 implacabile: espugnata Volturara

La giovane selezione mista Montefalcione-Cesinali cala il poker di vittorie battendo la capolista del torneo.

di Redazione Sport Avellino

Non si arresta la corsa verso il primato dell’Under 14 targata Academy Cesinali Volley che si è imposta 3-1 in casa della capolista New Dragon’s Volturara Volley nel recupero della prima giornata. Dopo il blitz di Benevento per 3-1, le ragazze di coach Domenico Amodeo si ripetono con identico punteggio infliggendo alle avversarie la prima sconfitta in campionato.

Le giovani atlete Academy si sono aggiudicate il primo set (18-25), salvo poi prestare il fianco al ritorno di Volturara in un secondo parziale davvero avvincente (25-23). L’equilibrio si è però sbriciolato nel terzo set in favore dell’Academy che in versione schiacciasassi ha riportato dalla sua il vantaggio (15-25). Ancor più in scioltezza il quarto set condotto in porto sul 25-12.

Con il secondo successo esterno consecutivo, l’Academy Cesinali sale a quota dodici punti in quattro gare, a tre lunghezze dalla Nettuno Montella (sei partite) vice capolista alle spalle di Volturara che continua a guidare la classifica con diciotto punti in sette match disputati finora. La marcia per raggiungere la vetta prosegue inesorabile.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy