Zigoni (Spal): “Sogno il gol promozione, ne ho già realizzati due”

Zigoni (Spal): “Sogno il gol promozione, ne ho già realizzati due”

L’attaccante della Spal si gode l’ottimo momento. Già due gol promozione per lui. Con l’Avellino (dalla Lega Pro alla B) e con la Spal lo scorso anno

Specializzato in gol promozioni. Gianmarco Zigoni ormai si è abituato. A Catanzaro, la sua rete, permise all’Avellino di festeggiare il ritorno in serie B. Era il 6 maggio 2013.

Nella passata stagione l’1-1 con l’Arezzo portò ancora la sua firma. Ed altra promozione con gli spallini in B. Ma adesso? “Adesso manca il gol per la A. Lo sogno ad occhi aperti. Non ci dormo la notte. Magari. Magari fosse così”. Intanto la Spal se lo coccola. Nove gol, tanto lavoro. Oggi l’ennesimo sigillo decisivo contro il Cittadella. “Sono specialista in gol promozioni, che ci posso fare? Ma qui la situazione è diversa. Non conta chi segna, basta andarci subito, quanto prima possibile. Abbiamo 8 punti di vantaggio sul Frosinone. Ma sabato è dura contro lo Spezia. Potremmo festeggiare già lunedì se vinciamo e il Frosinone non lo fa. Ma siamo calmi e non abbiamo fretta. Nè ci montiamo la testa”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy