NEWS

Il Cervinara sbanca Mugnano con Russolillo e Russo

Vola l’Audax di mister Cagnale che ottiene la sua seconda vittoria stagionale. Punteggio pieno per i caudini che questo pomeriggio hanno violato il “Sanseverino” di Mugnano del Cardinale in  casa del Carotenuto. Con un gol per tempo di Russolillo e Russo, il Cervo vola in testa alla classifica. Partita contratta nei primi minuti di gioco, il Carotenuto sfiora il gol al 30′ con Rea che stacca bene sugli sviluppi di un corner ma la sfera si perde di un niente a lato. Al 41′ il Cevrinara passa. Vasta commette una leggerezza, sulla palla si avventa Russolillo che fulmina con un preciso diagonale Claridi. Nella ripresa al nono la volè di Russo chiude la pratica spezzando le gambe ai rossoneri. Al triplice fischio di Pagano la gioia è tutta biancoazzurra.

Tabellino:

Carotenuto: Claridi (18’ st Valente), Napolitano, Vasta, Montuori Gerolino, Rega Vetrano (30’ Panico), Auriemma, Rea, Di Costanzo (23’ st Pesce), Prezioso.

A disposizione: Cuomo, Pantalone, Romano, Scannella.

Allenatore: Pesce

Cervinara: Scognamiglio, Cioffi, Pagnozzi, Fiore (41’ st Pace), Pepe, Saginario, Russo (35’ st Cioffi), Russolillo, Pignalosa, Della Marca, Dello Iacovo (17’ st Romano).

A disposizione: D’Andrea, De Lucia, Garofalo, Piscitelli.

Allenatore: Cagnale

Reti: 41’ Russolillo, 9’ st Russo.

Arbitro: Pagano di Nocera Inferiore

Assistenti: Chiancone e Acanfora di Nocera Inferiore

Ammoniti: Gerolino, Vetrano (Ca),  Russolillo, Pignalosa, Dello Iacovo (Ce).

Note: presenti circa quattrocento spettatori con nutrita rappresentanza ospite.

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio