NEWS

Basket/D – Il Cab Solofra non fa sconti: a Secondigliano arriva l’atteso riscatto

Pronto riscatto del Cab Solofra che nella decima giornata del girone B espugna il campo del Centro Sportivo Secondigliano col largo punteggio di 81-60 e rimedia al passo falso casalingo della scorsa settimana contro il Pastificio Setaro Torre Annunziata. Sei gli uomini in doppia cifra per la squadra di coach Luca Iannaccone priva di Vincenzo Di Lauro e Giovanni Napodano. La chiave del match è stata la difesa, sia a zona sia uomo, che ha permesso ai gialloblu di annullare le iniziative offensive dei napoletani nell’arco dei quaranta minuti. Solofra ha sempre avuto il comando dell’incontro e fa suo un altro scontro diretto, preparandosi così ad una nuova settimana  di allenamenti che porterà alla sfida casalinga di sabato prossimo contro la Meomartini Benevento in programma alle ore 18:00 al Centro Polivalente.

«Sono contento della reazione dei miei ragazzi – commenta un soddisfatto coach Luca Iannaccone – Era importante dare un segnale del genere dopo l’ultimo ko incassato. Ho visto quel tipo di gioco su cui stiamo lavorando in palestra da diversi mesi. Ci attendono due gare importanti prima della sosta natalizia e dobbiamo confermare quanto di buono fatto vedere contro  Secondigliano».

C.S. Secondigliano 60 – Cab Solofra 81

C.S. Secondigliano: Liguori 16, Altamura 9, Caruso 2, Quattromani 11, Elia 8, D’Anna 2, Cino 6, Bruni F. 6. All.: Cino

Cab Solofra: D’Argenio 13, Cantelmo 14, Esposito 13, Iannicelli 12, Coppola 10, Pisano 6, Ferrara 3, Gasparri 10, Tammaro, Gallucci,

Parziali: 15-26, 31-39, 44-58

Arbitri: Ferrante e Ricci di Caserta

 

I risultati della 10° giornata:

S.C. Torregreco – Pall. S. Maria a Vico  51-89

C.S. Secondigliano – Cab Solofra  60-81

Roccarainola – Pall. Capo Miseno  53-75

Centro Diagnostico Pasteur – Aster Basket Saviano  68-60

G.S. Meomartini – Pik and Roll 9   78-50

Basket Koinè – La Montanara       55-51

Pastificio F.lli Setaro – Irtet Srl    64-71

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio