NEWS

Camplone: “Un punto importante su un campo difficile. Pareggio giusto”

Mister Camplone esce con il suo Bari con un punto dal Partenio-Lombardi in una partita che poteva finire con qualsiasi risultato.  Camplone dichiara nella conferenza post gara: “Bottiglia mezza vuota o mezza piena non saprei. Primo tempo giocato molto bene con la squadra che si è mossa al meglio. Tutto sembrava facile ma poi, cosa che facciamo sempre ultimamente, ci complichiamo la vita. Un periodo in cui diventiamo un pò superficiali e abbiamo favorito l’Avellino che ha avuto un rigore e l’espulsione e tutto si è complicato per noi. Peccato perchè la partita si era messa bene ma dobbiamo limare questi cali di concentrazione e errori che ci compromettono il cammino in campionato”.

Camplone parla del futuro del suo Bari: “Abbiamo voglia di comntinuare a fare bene e lo abbiamo dimostrato anche quando abbiamo perso. Oggi un punto importante. Ci dobbiamo impegnare di più su alcuni aspetti, spesso facciamo errori di valutazione forse perchè vogliamo stafare. Oggi il miglior Bari su un campo difficile e abbiamo fatto un ottimo inizio quindi su questo sono soddisfatto. Abbiamo giocato tanti minuti in inferiorità numerica e anche in dieci abbiamo avuto tre occasioni da gol. Loro hanno spinto e ci hanno costretto a chiuderci un po’. Credo che al termine il pari sia un risultato giusto”.

Sulla questioni arbitri e rigori su cui Camplone si è espresso in settimana il mister precisa che: “Voi scrivete io leggo. L’Avellino non aveva avuto mai rigori in questa stagione, un arbitraggio poco voluto ma credo che per l’Avellino oggi sia andato tutto nel verso giusto. Decisioni sacrosante ma forse c’è qualcosa da obiettare sulle nostre ammonizioni, capita. Un arbitraggio perfetto”.

 <br>

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio