NEWS

All Star Game: vince il Cavit Team di Peterson, doppia cifra per James Nunnally

Entusiasmo, passione per il basket, e tanto spettacolo. E’ andata in scena davanti ad un PalaTrento gremito da oltre 3.000 persone l’edizione 2016 del Beko All Star Game, a cui hanno partecipato anche il coaching staff bianconero guidato da Maurizio Buscaglia e i lunghi aquilotti Davide Pascolo e Julian Wright. La vittoria nella partita delle Stelle è andata al Cavit Team guidato da Dan Peterson e dal tecnico di Reggio Emilia Max Menetti, che ha battuto il Dolomiti Energia Team  per 154-148 trascinato dai 35 punti di Tyrus McGee, dai 31 di Alex Kirk e dai 27 di JuJuan Johnson. Alla squadra guidata dai coach Valerio Bianchini e Maurizio Buscaglia non sono bastati i 28 di David Logan e i 23 del centro di Torino DJ White. Miglior giocatore del Beko All Star Game è stato nominato il lungo della Giorgio Tesi Group Pistoia Alex Kirk.

GARA DELLE SCHIACCIATE Lo Slam Dunk Contest, che ha visto piazzarsi al terzo posto anche il bianconero Trent Lockett, capace di schiacciare “in borghese” sopra la testa di un Peppe Poeta in versione fotografo, è stata vinta dal canturino Awudu Abass, davanti all’ala della Pasta Reggia Caserta Micah Downs. Per il capitano dell’Acqua Vitasnella, anche una schiacciata sopra l’ex stella della Nazionale Italiana Carlon Myers, inserito nel panel dei giurati del contest assieme all’opinionista di Sky Matteo Soragna e a Miss Italia 2015 Alice Sabatini.

DOLOMITI ENERGIA THREE POINT CONTEST Nella sfida del tiro da tre punti, a cui hanno partecipato anche l’ala di Venezia Michael Bramos, la guardia del Banco di Sardegna Sassari David Logan, e il lungo della Giorgio Tesi Group Pistoia Alex Kirk, il successo è andato alla guardia dell’EA7 Milano Krunoslav Simon, che ha battuto nella finale per il primo posto il folletto della Vanoli Cremona Tyrus McGee.

NUNNALLY – Doppia cifra per James Nunnally, unico rappresentante della Sidigas inserito nel Cavit Team All Star. Il californiano ha chiuso con quattordici punti in sedici minuti di impiego con 6/11 al tiro e 12 di valutazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio