Asd Taekwondo Avellino, i lupacchiotti di Iuliano alla Reggia di Caserta

Asd Taekwondo Avellino, i lupacchiotti di Iuliano alla Reggia di Caserta

I ragazzi del Maestro Iuliano protagonisti di un allenamento nella nota località culturale campana

Una bellissima domenica di sole e la maestosa Reggia di Caserta hanno fatto da contorno all’allenamento con corazze elettroniche organizzato dal Maestro Nicola Fusco che ha visto protagonisti, tra gli altri, gli esordienti A e B dell’Asd Taekwondo Avellino.

I giovanissimi allievi irpini, accompagnati dal Maestro Alfonso Iuliano e dai tecnici Aniello Iuliano ed Elena Matarazzo, hanno partecipato a una delle manifestazioni sportive più in vista della città di Caserta, la Flik Flok, gara podistica organizzata dalla Brigata bersaglieri in collaborazione con il Coni.

Nei giardini antistanti la reggia, i piccoli atleti si sono amichevolmente sfidati sulle note della fanfara, intrattenendo gli spettatori con le loro performance ma, soprattutto, divertendosi un mondo. Al termine dell’allenamento, medaglie per tutti.

«Partecipiamo sempre con grande piacere a queste manifestazioni – dichiara il Maestro Alfonso Iuliano – per sottolineare l’importanza dello sport nella vita di tutti i giorni. Soprattutto i più piccoli devono vivere queste esperienze con gioia, per prepararsi ad affrontare poi le competizioni ufficiali con la spensieratezza e il divertimento che meritano gli anni dell’infanzia. La giornata di ieri (domenica 23 aprile, ndr) è stata davvero utile a questo scopo. Ringrazio La Taekwondo Caserta per averci invitato alla kermesse e tutti i genitori che ci accompagnano in queste attività sacrificando il loro tempo libero».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy