Atletica Leggera – “Meeting sotto le stelle” ecco i vincitori

Atletica Leggera – “Meeting sotto le stelle” ecco i vincitori

L’evento organizzato dalla Montemiletto Team Runners

Si è svolto ieri, mercoledì 22 giugno, presso il Campo Coni di Avellino, il meeting Nazionale di Atletica Leggera ‘’Sotto le Stelle’’.

L’attesa non ha tradito le aspettative e come tutti si aspettavano sono stati in tantissimi ad accettare l’invito della squadra organizzatrice, la Montemiletto Team Runners, riempiendo sia tutte le gare in programma che le tribune dell’impianto Irpino. Si è partiti dalle gare giovanili, con tantissimi bambini e ragazzi che hanno animato con ottimi risultati tecnici le gare del primo pomeriggio, su tutti c’è da sottolineare il doppio Record Regionale Campano e della Basilicata sui 600 m esordienti F, rispettivamente della portacolori A.S.D.HINNA POL. ANNUNZIATELLA Giulia Giordano 1’54”4 , ha migliorato un il record 600m di categoria 1’55”30 datato 19.06.2001 con una gara spettacolare fino alla fine con Giuditta Iannuzziello della Pol. Rocco Scotellaro di Matera con 1’54”7, anche per lei Record Regionale. Prima Giulia Giordano ha corso i 60m in 8”4 Record Regionale Campano una bellissima prestazione che fan ben sperare per il futuro.

Vincitore dell’atteso 3000 m conclusivo è stato come da pronostico il giovane Campione Italiano di Maratona, Dario Santoro portacolori della ATL. POTENZA PICENA di MACERATA con il crono di 8’39”00 che non ha lasciato spazio agli avversari conducendo dal primo all’ultimo metro di gara. Grande soddisfazione per Pietro Carpenito organizzatore della manifestazione sportiva che tanta passione e tempo dedica a questo Sport, che lo ripaga da tanti sacrifici. Non ci resta che aspettare la XII edizione di questa eccelsa manifestazione sportiva che ogni anno ci regala forti emozioni e ci fa vivere la Grande Atletica Leggera in territorio Irpino.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy