NEWS

Attesa finita, a Parco Santo Spirito è l’ora di 3vs 3 Basket Park

La location non sarà più quello del Campo Coni che ha ospitato le precedenti edizioni. Quest’anno il tradizionale torneo 3vs3 Basketpark organizzato dal gruppo degli Original Fans (con la novità della collaborazione coi M.A.S.)  si trasferirà presso Parco Santo Spirito – Manganelli.  Lo start è fissato per domani alle 17:30 con l’inaugurazione della manifestazione seguita dalle prime gare eliminatorie. Ci sarà anche la possibilità per gli under 14 di partecipare alla kermesse che si concluderà domenica 30 agosto con le fasi finali che prenderanno il via alle 17:30 e con le premiazioni che si terranno alle 20:30.

3vs3 Basketpark vorrà ricordare la memoria di Francesco Silvestri, giovane promessa del basket irpino, scomparso prematuramente il 30 aprile 2004.

Questi i premi in palio:

1° premio: Abbonamenti di Curva Sud alla Scandone

2° premio: Percorso benessere centro Namastè

3° premio: Fiano di Avellino cant. Montevergine

Premi gare di tiro: Orologio Kienzle, Maglie, Palloni

Tra le tante attività correlate alla 3 giorni del torneo, vi sarà anche uno stand-point dedicato alla Terapia di Riequilibrio Muscolare con i Dott. in scienze motorie Galluccio Marco e Spizuoco Alessio, dove poter effettuare valutazioni posturali integrali e dimostrazioni di esercizi correttivi da eseguire per correggere eventuali atteggiamenti scorretti evidenziati dalla valutazione. L’evento darà spazio anche ad un’esibizione di Zumba che sarà curata dalla Palestra Freedom di Avellino. Infine tutta la manifestazione sarà allietata dalla musica di Dj Palmisano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio