CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino Calcio – Prevendita a gonfie vele, venerdì il Partenio sarà una bolgia

L’Avellino venerdì sera disputerà l’ultima partita al Partenio – Lombardi del campionato di Serie B 2017/2018 contro lo Spezia di Gallo. E’ una sfida importantissima per gli uomini di Foscarini che sono chiamati a vincere obbligatoriamente per centrare l’obiettivo stagione, ovvero la salvezza. La società biancoverde ha chiamato a raccolta i tifosi per dare una spinta notevole, ribassando molto il costo del tagliando (Curva Sud 2 euro, Tribuna Terminio 5 euro e Tribuna Montevergine 10 euro).

Nella giornata di ieri sono stati staccati circa 1400 biglietti  della nuova prevendita. A questi bisogna sommare i 600 della scorsa giornata (unico ticket per le gare contro Cittadella e Spezia) e i 2800 abbonati. La capienza massima del campo di Contrada Zoccolari è di circa 10 mila posti.

Quindi, dalla strada intrapresa ieri, nella giornata di domani si potrebbe ufficializzare il sold out, soprattutto in Curva Sud. Venerdì sera ci sarà la bolgia biancoverde ad incitare i lupi e condurli alla salvezza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio