NEWS

Avellino, domenica di riposo pensando alle prossime due sfide

Attilio Tesser ordina “Il rompete le righe” almeno per oggi. L’Avellino, infatti, dopo il 7-0 rifilato nel pomeriggio di ieri alla Primavera godrà di una giornata di riposo prima di rituffarsi domani nella preparazione in vista di una settimana che potrà dire molto sul lavoro sin qui svolto dalla compagine irpina.

Mercoledì c’è la sfida con l’Espanyol alle ore 20:30 al “Partenio – Lombardi” valida per la II edizione del “Memorial Nicola Taccone”. Tesser ha già preannunciato nuovi esperimenti dal punto di vista della formazione con lo scopo di capire quale possa essere la migliore formazione da scegliere per il campionato.

Domenica sera, invece, c’è la sfida alle 20:30 con la Virtus Lanciano in occasione del Memorial “Guglielmo Maio” che si disputerà allo stadio “Biondi”.  Anche in questo caso il trainer irpino verificherà nuove idee in attesa di recuperare gli indisponibili Zito, D’Angelo e Rea. Il difensore di Pomigliano D’Arco ha subito un’ iperestensione al ginocchio destro con conseguente torsione. Ai box anche Guido D’Attiilio, Benjamin Mokulu (contusione al piede destro) e Marcello Trotta (affaticamento alla coscia sinistra).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio