NEWS

Una buona notizia per la carovana biancoverde: tutte le info sui biglietti per il Braglia

La carovana biancoverde è pronta ad invadere Modena (leggi qui) società che aderisce al programma “Porta due amici allo stadio”. Una buona notizia per i tifosi irpini non in possesso della Fidelity card ma ecco tutte le informazioni utili per avere il tagliando e partecipare alla trasferta del Braglia:

In occasione della gara Modena-Avellino, in programma sabato 23 gennaio alle ore 15, i biglietti del Settore Ospiti saranno in vendita al prezzo di 12 euro (più 1,50 euro di diritto di prevendita), fino alle ore 19 di venerdì 22 gennaio.

E’ vietata la vendita dei tagliandi del settore ospiti ai residenti nella regione Campania che non siano possessori di Tessera del Tifoso (da esibire in originale, non sono accettate ricevute di sottoscrizione).

Il giorno della gara i sostenitori campani potranno acquistare solo i tagliandi del settore Tribuna Coperta EF se muniti della Fidelity Card.

Costo del biglietto 40 euro (+1,50 di diritto di prevendita)

La società Modena F.C. aderisce al programma “Porta due amici allo stadio”.

Un possessore di Fidelity Card potrà acquistare due biglietti per due tifosi non possessori, presentando la propria card e il documento del titolare degli altri due tagliandi. I tre biglietti non sono cedibili e l’ingresso allo stadio dei tre sostenitori dovrà avvenire contestualmente. Tale iniziativa è riservata soltanto al settore curva ospiti.

La prevendita sarà inoltre online, attiva sul sito listicket.com, e attraverso il call center di Lottomatica al n. 892.982 (dall’Italia) e al n. +39 02/60060900 (dall’estero).

Ad Avellino e provincia nei seguenti punti vendita listicket:

Corso Vittorio Emanuele – Avellino

Punto Better –  Via Cannaviello 20 – Avellino

Via Roma, 6 – Avellino

Piazza Mercato – Flumeri (Av)

Via Casa Arsa – Montemarano (Av)

Distributore Agip via Nazionale delle Puglie – Avella (Av)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio