Basket – Cab Solofra, Pisano: “Ospitare il concentramento under 13 è motivo di orgoglio”

Basket – Cab Solofra, Pisano: “Ospitare il concentramento under 13 è motivo di orgoglio”

Dall’8 al 10 giugno il palasport di via Santa Lucia torna ad essere il centro del basket campano: Solofra è stata scelta come sede per disputare il concentramento regionale gold 4  del campionato under 13.
Scuola Basket R. Drengot, Polisportiva Partenope e Pgs Sales Vomero e Cab Solofra saranno le quattro squadre che daranno vita alle date del concentramento Gold.

Si comincia lunedì 8 giugno alle ore 17:30 con la la sfida tra Scuola Basket R. Drengot e Polisportiva Partenope. A seguire la sfida tra i padroni di casa guidati da coach Pino Del Gaudio e Pgs Sales Vomero.

Il giorno dopo, marted’ 9 giugno, la vincente tra Scuola Basket R. Drengot e Polisportiva Partenope affronterà il giorno dopo alle 17:30  la perdente tra Cab Solofra e Pgs Sales Vomero. Alle 19:30 l’altra sfida.

Mercoledì giugno alle 17:30 si scontreranno le due formazioni uscite sconfitte il lunedì mentre alle 19:30 duelleranno le due squadre vincenti nella prima giornata.

Chi vince parteciperà alle finali regionali dove incontrerà le vincitrici degli altri tre concentramenti gold.

“Siamo onorati di poter ospitare un evento simile – dice il presidente dei gialloblù Gerardo Pisano – La scelta di Solofra conferma il grande prestigio della nostra società e l’ottimo lavoro che svolgiamo nel settore giovanile da più di dieci anni. Per la nostra under 13 è l’occasione di compiere un ulteriore passo in avanti all’interno di un percorso di crescita che ritengo straordinario. Siamo fiduciosi che l’evento possa richiamare l’attenzione di tanti appassionati che quest’anno ci hanno sostenuti durante il campionato di serie D e nel corso del campionato under 17 regionale, squadra guidata da coach Coppola che ben si è comportata, raggiungendo un importante traguardo finale.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy