BASKETNEWS

Basket – Torna il 3vs3 al Campo Coni promosso dagli Original Fans

Ritorna l’appuntamento col torneo di basket 3vs3 organizzato dagli Original Fans per il prossimo 25 e 26 agosto presso il Campo Coni di Avellino. Un appuntamento che vedrà al centro della scena tanti ragazzi e appassionati della palla a spicchi che potranno cimentarsi nel loro sport preferito.

L’inizio è fissato per sabato alle 17:00 con l’inaugurazione seguita dalla prima fase delle sfide da disputare. Si replica il giorno dopo con le gare dì tiro alle 17:00. Si procederà poi alla fase clou del torneo coi match che decideranno le finaliste. Le premiazioni sono previste intorno le ore 20:30. I vincitori potranno ambire ai seguenti premi: abbonamento per la Scandone 2018-2019 in caso di 1° posto; Smart Box Weekend per i secondi classificati; Fiano di Avellino DOCG Cantine di Montevergine per coloro che arriveranno sul gradino più basso del podio.

Non è da escludere, infine, la partecipazione come ospiti dei cestisti e dello staff tecnico della Sidigas Avellino che già negli anni scorsi non hanno fatto mancare la propria presenza.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio