Basket/A2: Ariano, martedì prima amichevole della prestagione

Basket/A2: Ariano, martedì prima amichevole della prestagione

Commenta per primo!

Il G.S. Basket Ariano Irpino comunica che il prossimo 15 settembre al Pala Cardito, con inizio alle ore 18, è in programma uno scrimmage amichevole con la Givova Scafati, formazione che parteciperà al prossimo campionato di serie B.

Sarà l’occasione per tutti i tifosi e gli appassionati di conoscere il gruppo guidato da Iris Ferazzoli e dalla sua assistente Valentina Calandrelli.

La società altresì ricorda che continua la campagna abbonamenti 2015/16 in vista dell’esordio in campionato in programma domenica 11 ottobre contro Ancona.

Due i tipi di tessera che daranno accesso alle gare interne della 13 gare della stagione regolare: Tessera Standard “blu”, 50 euro, Tessera Premium “rossa”, 100 euro.

La tessera Premium darà diritto all’ingresso di tre persone dello stesso nucleo familiare.

Oltre che direttamente dai dirigenti e collaboratori della società appositamente incaricati, sarà possibile acquistare le tessere presso: Palazzetto dello Sport, via Cardito, La Cartocontabile di Aurelio Carchia, via Mancini, Edicola Gallo, piazzale Mazzini, Cartolibreria Russolillo, via Cardito, Bar Irpinia f.lli Sicuranza, via Umberto I, Farmacia Padula, Piazza Duomo, Centro Medico Athena, via Cardito, Bar Incontro, via Cardito.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy