Betaland in Irpinia con tre assenze ed un dubbio

Betaland in Irpinia con tre assenze ed un dubbio

Contro la Sidigas coach Di Carlo avrà a disposizione gli uomini contati

“Simas Jasaitis sarà sottoposto a una visita specialistica in Finlandia per avere una migliore diagnosi del problema al rachide cervicale che l’ha afflitto nell’ultimo periodo.” E’ quanto riferisce la Betaland Capo D’Orlando in una nota stampa. In dubbio per la gara del PaladelMauro c’è invece  Laurence Bowers  che “ha accusato un risentimento all’adduttore della gamba sinistra ed è in forte dubbio per l’imminente sfida in Campania.”

Buone notizie per Ryan Boatright che ha iniziato le sedute di preparazione atletica in acqua e ricomincerà a correre in campo nei prossimi giorni. Il rientro in gruppo della guardia americana è previsto per la prossima settimana e il suo utilizzo nell’ultima gara dell’anno, mercoledì 4 maggio alle 20.30 al PalaFantozzi con Pistoia, non è al momento in discussione.

Procede a vele spiegate la ripresa dall’infortunio alla caviglia sinistra di Vojislav Stojanovic, il talento serbo sta bruciando le tappe e potrebbe prendere parte all’Europeo Under 20 che si disputerà in Finlandia dal 16 al 24 luglio prossimi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy