ALTRI SPORTNEWS

Calcio a 5 femminile/ Irpinia Sport: si riparte da tante conferme con un occhio al mercato

Iscrizione effettuata nei giorni scorsi e idee chiare sulla prossima stagione. L’Irpinia Sport è all’opera in queste settimane per preparare un’altra annata divisa tra il campionato di serie C e le attività del settore giovanile.  La formazione cara al presidente Fabio Pastore attende di conoscere come intenderà muoversi la Figc in merito alla definizione dei campionati: torneo di serie C unico o suddivisione in serie C1 e C2?  L’ambizione del club biancoverde è prender parte al massimo torneo regionale dopo la positiva scorsa stagione. La dirigenza ha riconfermato Luigi Petracca alla guida tecnica sia della prima squadra sia della juniores affiancato da Leonardo Vuollo come preparatore atletico.

A metà settembre, periodo in cui è fissata la data del raduno, si ripartirà dal nucleo che ben si è distinto nell’ultima stagione. La società non vuol lasciare nulla al caso perché c’è l’intenzione di inserire alcune delle ragazze di maggior prospettiva che hanno fatto parte della squadra nell’anno sportivo appena trascorso a cui si aggiungeranno altre che verranno selezionate da alcuni raduni effettuati in questo periodo. Si guarda anche al mercato con la possibilità di potenziare la rosa con qualche elemento di spicco e di esperienza per la categoria.

L’obiettivo è farsi trovare pronti per gli inizi di ottobre quando l’Irpinia Sport scenderà in campo per i primi impegni ufficiali a cominciare dalla Coppa Italia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio