Calcio a 5: la Sandro Abate ospita l’Or.Sa. Aliano, Cesinali e Agostino Lettieri a caccia del bis

Calcio a 5: la Sandro Abate ospita l’Or.Sa. Aliano, Cesinali e Agostino Lettieri a caccia del bis

Sabato di campionato per le formazioni irpine col solo Cus Avellino che osserverà un turno di riposo

Sabato di campionato per le formazioni irpine. In serie B la Sandro Abate di Comella e Cundari saranno impegnati al Palasport di Pratola Serra alle ore 15.00 contro la formazione dell’Or.Sa. Aliano. Va verso il forfait capitan Massimo Abate,ancora bloccato ai box per un problemino fisico. I verdeblu punteranno ovviamente sulla lunghezza e la qualità della rosa che ha dimostrato di essere di un’altra categoria. Di un’altra categoria anche Andrè Fantecele, vero trascinatore della Sandro Abate in quel di Salerno.

In serie C2 riposa il Cus Avellino che in queste due settimane potrà smaltire la brutta sconfitta per poi concentrarsi sulla trasferta valida per la Coppa contro il l’Atletico Chiaiano in programma per il 19 ottobre. L’Agostino Lettieri invece si fa forte della bella vittoria in mura amiche e fa visita alla Fimas Sport Club. I solofrani ovviamente puntano forte sull’esperienza di Nicodemo e Parmigiano e sui ormai goal sicurezza del bomber Vincenzo Russo. L’appuntamento è per le ore 19.00 a Battipaglia.

Il match clou di questa giornata sarà invece la gara tra Real Cesinali e Real Agerola in programma domani ad Agerola per le ore 15.00. Il Real Cesinali che cercherà di strappare punti alla ben costruita formazione napoletana grazie alla voglia e allo splendido momento di forma di bomber Perillo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy