Calcio a 5/C2, De Vito (Cesinali): “Decisiva l’esperienza del duo Bifulco – Annunziata”. Futsal Solofra, si torna sul mercato?

Calcio a 5/C2, De Vito (Cesinali): “Decisiva l’esperienza del duo Bifulco – Annunziata”. Futsal Solofra, si torna sul mercato?

Nel girone C del campionato di serie C2, la vittoria nel derby al “Canossa” certifica l’ottimo avvio di stagione del Real Cesinali che sabato scorso ha espugnato il campo del Futsal Solofra. “Finora non abbiamo trovato un avversario alla nostra portata, forse potrà essere il Rota che incontreremo sabato prossimo dopo il recupero di mercoledi col Futsal Coast. – ha spiegato a fine gara il Direttore Sportivo del Real Cesinali, Pasquale De Vito – Certamente dell’esperienza di Annunziata e Bifulco ne traggono vantaggi i restanti calcettisti acquisendo anche tecnica e sicurezza.”

“Le partite vanno giocate nella speranza di portare qualche punto a casa, oggi (sabato ndr) non ci siamo riusciti.” E’ amareggiato il mister del Futsal Solofra Nicola Perrottelli che riconosce la superiorità degli avversari: “L’esperienza ed il gioco del Real Cesinali ha fatto si che la bilancia pendesse a favore degli ospiti. A noi manca appunto l’ esperienza, ma il campionato è lungo e faremo tesoro di questo test. Dopo le tre sconfitte la società correrà certamente ai ripari.”

Dichiarazioni tratte dalla pagina ufficiale Facebook del Futsal Solofra

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy