ALTRI SPORTNEWS

Calcio a 5/C2: Il Cus in casa del Pagani, big match tra Nocera e Cesinali

Ritorna il futsal nel girone C del campionato di serie C2 campano con le formazioni irpine pronte a dare battaglia nel quarto turno di regular season. Impegni in trasferta per Cus Avellino e Real Cesinali, turno di riposo per la capolista Agostino Lettieri.

CUS AVELLINO PER CONFERMARSI – La prima vittoria di sabato contro il Reghinna Minor ha tirato su il morale agli uomini di Venezia che avevano perso in casa alla prima giornata contro l’Eol Eboli e pareggiato la seconda fuori. Campo difficile ed ostico quello del Real Pagani che cercherà in tutti i modi di sfruttare al meglio il fattore campo. Per noi di SportAvellino.it gli uomini chiave per Mister Genny Venezia saranno il “Killer” Nunzio Galeotafiore, il capitano Piero Erba e il giovane Antonio Lombardi, ormai veterani del futsal ad Avellino. Appuntamento alle ore 15.00

REAL CESINALI –  Sarà sicuramente una partita bellissima ed infuocata tra due formazioni esperte come l’Atletico Nocera ed il Real Cesinali. Gli uomini di Bifulco hanno qualità da vendere e l’hanno fatto vedere già nel precampionato. Atletico Nocera che cerca la prima vittoria in campionato mentre il Real Cesinali  il primo squillo lontano dall’Irpinia. Calcio di inizio fissato per le ore 16:00.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio