Calcio a 5/C2: La Sandro Abate punta alla testa della classifica, Cus missione riscatto

Calcio a 5/C2: La Sandro Abate punta alla testa della classifica, Cus missione riscatto

Nel pomeriggio le gare della quarta giornata

Quarta giornata del girone C del campionato regionale di calcio a 5 di serie C2.  Spicca il derby nell’impianto di Pratola Serra tra la Sandro Abate ed il Futsal Solofra. Gli uomini di Comella vogliono allungare la striscia positiva che dura dal turno di Coppa Italia contro il Futsal Montella. Tante le motivazioni per i vari Galeotafiore, Abate, Testa e D’Argenio che stanno ritornando ad essere protagonisti. L’obiettivo è la vittoria ed il sorpasso ai danni della capolista Virtus Campagna che sarà di scena sul campo dell’Atletico Nocera, ultima avversaria del Futsal Solofra.  I conciari, dal canto loro, si presentano a questa sfida con  delle assenze importanti quali  il portiere Celentano, Lamberti , Mutarelli, e Scarano: “Il derby  – spiega il presidente De Piano – è una partita particolare e delle volte conta meno il blasone dei giocatori come al solito la giocheremo per vincere.”

Turno casalingo anche per il Cus Avellino che riceve la Caggianese, fanalino di coda in classifica: “Arriviamo vogliosi di riscattare la deludente prestazione di sabato scorso.  – afferma mister Venezia – Recuperiamo Erba, assente nella trasferta di Agerola. Ancora non è arruolabile  Lombardi per almeno un altro mese , a cui si aggiunge il recente infortunio di Viggiano, che dovrà rimanere fuori per due mesi. Siamo ridotti come organico ma con le persone disponibili, confido di fare comunque un risultato positivo nella gara di oggi.”

Missione secondo posto, invece, per il Real Cesinali che riceve la visita dello Sporting Cavese alla ricerca del primo successo in campionato. La squadra biancoverde sarà al completo in vista di un match difficile  contro un avversario che può contare elementi di esperienza come Garzillo.

Deve riscattare l’ultimo passo falso in campionato il Futsal Montella che se la vedrà contro la Fimas Sporting Club.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy