CALCIO A 5NEWS

Calcio a 5/C2: Si ferma la Sandro Abate, ko il Cesinali, bene Il Montella

Sabato in C2 si è giocata la tredicesima giornata che ha messo fine al girone di andata che vede sempre in testa la Sandro Abate a quota 33 punti, inseguita da Real Agerola e Sorrento a quota 30. In lotta per un posto tra le grandi anche il Real Cesinali con 26 punti. Montella C5 e Cus Avellino occupano una posizione di metà classifica, rispettivamente a 17 e 16 punti. Ultima invece il Futsal Solofra che lotta per non retrocede.

SANDRO ABATE-SPORTING CAVESE 3-3

Pari che pesa quello della Sandro Abate che inciampa in casa contro lo Sporting Cavese. I goal di Mazzocchi,Galeotafiore e Milito non bastano a regalare una gioia ai ragazzi di Comella che vengo ripresi per ben tre volte dagli ospiti.

SORRENTO-REAL CESINALI 2-1
Cade il Real cesinali in casa del Sorrento in una gara valevole per il terzo posto in classifica. Bella partita, molto equilibrata con una buona difesa da parte di entrambe le squadre.

FUTSAL SOLOFRA-CAGGIANESE 3-6
Altra sconfitta interna del Futsal Solofra. Questa volta la sconfitta pesa più delle altre volte, visto che la Caggianese allunga e si porta a +3 dal Fusal Solofra ultimo in classifica.

MONTELLA-LU.PE. POMPEI 5-3
bella vittoria casalinga del Montella che con questa vittoria si porta a +7 dalla zona retrocessione e concludendo il girone di andata con una bella posizione di metà classifica.

CUS AVELLINO-FIMAS SPORTING CLUB 2-2
Dopo il bel pareggio raccolto fuori casa contro il Real Cesinali, il Cus Avellino pareggia anche in casa. In una partita dominata dai ragazzi di Mister Venezia che prendono goal in quelle poche occasioni concesse agli avversari.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio