ALTRI SPORTNEWS

Calcio a 5/Mercato: è gia tempo delle prime ufficialità

Molte le squadre attive sul mercato tra acquisti e cessioni con alcune ufficialità arrivate in questo mese da parte delle squadre di C2-C1-B, aspettando il mercato ancora bloccato del Napoli C5 che si sta muovendo poco ma bene.

Partendo dalla serie C2 bisogna registrare i colpi del Fuorigrotta che ha tesserato un elemento dalla grande esperienza come Starace. Il Cus Napoli  prende  Falanga dal Macerone mentre il  Real Pagani ufficializza Andrea Lanzara. Luigi Milito arriva alla corte della Sandro Abate mentre la  Limatola mette a segno  tre colpi: Fazio, Giordano e Sabino. Per la Junior Domitia invece arrivano Marioemery Fierro e Francesco Crisci e in esclusiva vi annunciamo il colpo Francesco Sarnataro.

In serie C1 molte squadre si muovono bene come lo Spartak Marigliano che sembra scatenato sul mercato visto che è riuscito a fare molti colpi come , Nenè, Antonio Russo, Caterpillar Attanasio, Campano, Bellico e Liccardo.  Per il Real Sangiuseppe, arriva il portiere Canonico dalla Partenope e mette a segno due colpi come Suarato e Altomare che ricordiamo come due giocatori d’esperienza e forti tecnicamente. In aggiunta arriva Della Ragione  ed entro domani si dovrebbe chiudere per Amirante. Lpg invece ufficializza Andreozzi, Mandragora e Loasses ed infine l’Atletico Maceratone che chiude per Esposito, Ferrante, Brunelli e Somaripa.

In serie B continua il gran mercato della Feldi Eboli che ufficializza Rodrigo Bertoni , Arrillo, Imparato , Melise e Bebetinho.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio