ALTRI SPORTNEWS

Calcio a – Giornata di derby per le irpine: riflettori puntati su Cus – Sandro Abate

Giornata di derby nel campionato di serie C2 girone C di calcio a 5. Spicc il derby tra Cus Avellino e Sandro Abate in programma alle ore 15:00. La capolista vuole conservare il primato in classifica dal possibile sorpasso del Football Club Sorrento, distante un punto dal team allenato da Comella. Il Cus Avellino, dal canto suo, vorrà riscattare il passo falso arrivato sul campo di Nocera sette giorni fa: “Nella sconfitta di Nocera abbiamo nuovamente manifestato la nostra scarsa attitudine alla rete avversaria. Allo stesso tempo abbiamo confermato la solidità difensiva che ci ha portato a subire non più di due goal, come in sei gare su sette giocate in questo inizio di campionato. Nella sfida di Montefusco, nostro campo di casa in attesa dei lavori da effettuare al campo Coni, sarà Rizzo a difendere i pali e rientrerà Viggiano in distinta.”

L’altro derby di giornata andrà in scena a Cesinali dove i padroni di casa del Real Five Soccer ospiteranno il Futsal Solofra. E’ in dubbio la presenza di Esposito tra i pali vittima di un attacco influenzale. “Attenzione ai rosanero che nella trasferta di Sorrento sono stati sconfitti di un solo goal incassato nel finale di partita.”

Anche il Montella giocherà davanti al proprio pubblico ospitando il Reghinna Minor. Fischio di inizio previsto per le ore 16:30.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio