BASKETNEWS

De Gennaro: “Concentriamoci sul campionato, è il mese decisivo per i playoff”

“Il discorso della Coppa Italia è stato bellissimo. Adesso dobbiamo mettere in archivio tutto e restare concentrati per tutta la stagione. Sassari ha grande qualità ed un ottimo potenziale offensivo.” Gianluca De Gennaro invita tutti a guardare avanti dopo l’esaltante esperienza delle Final Eight perché il prossimo avversario, la Dinamo di coach Calvani, avrà fame di vittorie:  “E’ un animale cestisticamente parlando molto ferito e che vorrà riscattarsi. Affrontiamo i Campioni d’Italia. Andremo lì per disputare una buona partita nonostante gli acciacchi. I due punti sono fondamentali.”

 LE AVVERSARIE – “Ora siamo la squadra che tutti ci rispettano ma dovremo essere molto più vigili. Non siamo più la Cenerentola del campionato. Sassari vorrà dimostrare di essere la corazzata e non avrà più il doppio impegno della Coppa, godendo di un roster di ben tredici giocatori.”

MESE DECISIVO – E’ il mese più difficile. Veniamo da un buon momento e ci potrebbe essere un calo fisico più che mentale. Giocheremo contro dirette concorrenti, contro avversarie che vanno affrontate a viso aperto perché non ci nascondiamo più: puntiamo ad una buona posizione playoff.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio