De Gennaro: “Concentriamoci sul campionato, è il mese decisivo per i playoff”

De Gennaro: “Concentriamoci sul campionato, è il mese decisivo per i playoff”

L’assistant coach De Gennaro chiede massimo impegno alla Sidigas Avellino in vista di un ciclo di gare che sarà decisivo per la qualificazione playoff

“Il discorso della Coppa Italia è stato bellissimo. Adesso dobbiamo mettere in archivio tutto e restare concentrati per tutta la stagione. Sassari ha grande qualità ed un ottimo potenziale offensivo.” Gianluca De Gennaro invita tutti a guardare avanti dopo l’esaltante esperienza delle Final Eight perché il prossimo avversario, la Dinamo di coach Calvani, avrà fame di vittorie:  “E’ un animale cestisticamente parlando molto ferito e che vorrà riscattarsi. Affrontiamo i Campioni d’Italia. Andremo lì per disputare una buona partita nonostante gli acciacchi. I due punti sono fondamentali.”

 LE AVVERSARIE – “Ora siamo la squadra che tutti ci rispettano ma dovremo essere molto più vigili. Non siamo più la Cenerentola del campionato. Sassari vorrà dimostrare di essere la corazzata e non avrà più il doppio impegno della Coppa, godendo di un roster di ben tredici giocatori.”

MESE DECISIVO – E’ il mese più difficile. Veniamo da un buon momento e ci potrebbe essere un calo fisico più che mentale. Giocheremo contro dirette concorrenti, contro avversarie che vanno affrontate a viso aperto perché non ci nascondiamo più: puntiamo ad una buona posizione playoff.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy