NEWS

Coppa Italia Eccellenza e Promozione – Interserinese crollo con la Scafatese

L’Interserinese di mister Tropeano cede alla Scafatese di Macera. Un super Della Rocca evita anche un passivo che poteva mortificare ulteriormente gli irpini. La rete che sblocca il match porta la firma di Borriello bravo a trovare il sette alla destra di Della Rocca. Il vantaggio galvanizza gli ospiti che si rendono pericolosi in altre due circostanze con Di Ruocco ma trovano il bis al 32′. Girata al volo di Esposito che lascia senza scampo l’estremo difensore irpino. Al 54′ scorrono i titoli di coda. In un minuto prima Saurino, poi Sorrentino beffano per la terza e per la quarta volta il malcapitato Della Rocca. L’Interserinese fa quel che può ma Pepe e la doppietta di Saurino a cavallo dell’83 e dell’89’ fissano il punteggio sul sei a zero.

Il Tabellino:

Interserinese: Della Rocca, Costabile 96, Covelluzzi, Montuori, Scala (61′ Cucciniello), Alfano S. 97, Alfieri, Caliano, Parente, Esposito, Navarra.

All: Tropeano

Scfatese 1922: Fantasia, Vicinanza 97, Gallo S., Borriello 96, Chiariello, Piscopo, Di Ruocco, Guidelli (57′ Pepe), Esposito 98 (57′ Matrone), Sorrentino (67′ Teta), Saurino

All: Macera

Arbitri: Ambrosino (Torre del Greco). Assistenti: Napoli (Salerno) e Giannoccoli (Torre del Greco)

Reti: 13′ Borriello, 32′ Esposito, 54′ Saurino, 55′ Sorrentino, 83′ Pepe, 89′ Sorrentino

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio