Deutsche Motorradmeisterschaf: 14° posto per Vittorio Iannuzzo

Deutsche Motorradmeisterschaf: 14° posto per Vittorio Iannuzzo

Nel weekend si è svolto il secondo round sul circuito di Zolder situato in Belgio

Nel weekend si è svolto il secondo round dell’International Deutsche Motorradmeisterschaft Vittorio_Iannuzzo_IDM_Superbike_Sukuzi_GSX_R_1000_HPC_2017_Foto_Zolder_Gara_3_4_01. Per il pilota irpino, Campione Europeo Superstock 1000 Vittorio Iannuzzo, è stato un weekend alla continua ricerca del miglior setting della nuovissima Suzuki GSX-R 1000 del HPC-Power Suzuki Racing Team.

Vittorio ha lavorato duramente, insieme al team, per riuscire a trovare il miglior compresso con la moto. Il risultato delle qualifiche è stato un 15^ posto che non ripaga dei sacrifici effettuati duranti i turni di qualifiche.

In gara 1 si sono presentati dei problemi che hanno costretto Vittorio a ritirarsi dopo pochi giri. In gara 2, sfruttando il lavoro delle qualifiche è riuscito a portare a casa un 16^ posto che non soddisfa il pilota irpino. Al termine del secondo round dell’Internationale Deutsche Motorradmeisterschaft Vittorio Iannuzzo occupa la 14^ posizione nella classifica pilota.

“Durante tutto il weekend qualcosa non ha funzionato. – ha commentato Vittorio Iannuzzo – Non ho trovato la giusta velocità. Ho provato troppi assetti, abbiamo cambiato spesso la moto senza mai trovare la quadra. Succede anche questo quando si sviluppa una moto nuova. Un P16 che non soddisfa nessuno. Ho lottato con la moto tutto il weekend, in compenso, abbiamo accumulato km e raccolto dati che aiuteranno a rifarmi già dalla prossima gara. Ringrazio il mio team e tutte le persone che mi supportano.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy